Serie/Personaggi
 
Login
E-Mail:

Password:


 
Carrello
0 elementi
 

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Gli abiti firmati mangacomix sono realizzati interamente da noi asperti nel settore della sartoria. Questo ci permette normalmente di preparare la spedizione nel giro di tre settimane (i tempi di consegna variano comunque, aumentando o diminuendo in base alle richieste in scadenza).

Nel caso in cui la quantità di prodotti richiesti superi la disponibilità del nostro magazzino verrai subito informato in modo che tu possa scegliere se accettare i tempi necessari all'invio, preferire altri prodotti o rinunciare all'acquisto.

Le consegne saranno effettuate principalmente tramite posta. I tempi di consegna variano a seconda dell'articolo richiesto e del suo quantitativo. Si garantisce la ricezione della merce entro 3/4 settimane dal giorno del pagamento della merce acquistata. Per ordini riguardanti la sezione armi/weapon cosplay, i tempi di ricezione possono allungarsi fino a 6 settimane.

Se richiesto esplicitamente nelle note al momento dell'ordine, è possibile effettuare spedizioni con corriere espresso. Il costo della spedizione varia a seconda del quantitativo acquistato.

 

Spese di Spedizione

Per acquisti superiori a euro 150,00 le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. Per acquisti inferiori le spese di spedizione verranno valutate a seconda della categoria di peso dell'articoli.

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento fra le quali puoi scegliere sono:

- CARTA DI CREDITO in sicurezza tramite PAYPAL: massima protezione per i tuoi acquisti online.

- POSTPAY facile e veloce, anche online.

- CONTRASSEGNO con l'aggiunta di 3,50 € per spese di incasso. 

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è di 10 giorni.con l'invio, entro il termine sopra indicato, di una comunicazione scritta all'indirizzo di Mangacomix di Formisano Francesca, Viale Turati, 28 - 52024 - Loro Ciuffenna (AR) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante E-mail, a condizione che detta manifestazione di recesso venga poi confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.